Herbalife Italia Negozi Vendita Herbalife


Marco Ceraso

Ciao! Sono Marco Ceraso, 30 anni passati ed abito a Novara.
Ho conosciuto Herbalife attraverso mia mamma che usava i prodotti per dimagrire. In quel periodo ero sovrappeso, e grazie ai suoi risultati (- 15 kg) ho deciso di “provare”.
Fino a quel momento MAI presi integratori per timore, mi dicevo: “chissà che schifezze mettono dentro quelle pastiglie”. Con Herbalife, però, mia madre stava bene, era tornata in forma, ed era felice.
Così ho iniziato il mio programma nutrizionale, non sapendo che i prodotti avrebbero agito su tutto il mio corpo e non solo sulla “ciccia”. Il mio risultato è stato eccezionale. Ho perso 10 kg ed ho aumentato la mia massa muscolare. Anche la mia pelle è migliorata. L’unico problema ad oggi: perdo i pantaloni :D :D :D Quello che i prodotti hanno fatto è stato rimettere in ordine ciò che era fuori posto, ridando al mio corpo il suo naturale equilibrio, risolvendomi problemi che col passare del tempo sarebbero solo peggiorati fino a diventare gravi! Grazie a Herbalife, vedo “finalmente” i miei addominali ed ho uno stile di vita bellissimo, perché quando si sta bene si ha carica per fare tante cose nuove. Prima sedentario, mai praticato sport, oggi percorro quotidianamente dai 30 ai 40 km con la mia mountain bike…e quando torno a casa non sono stanco!!! Sono un amante della montagna e non perdo mai occasione di fare gite in quota e traversate di 2 giorni: riesco a raggiungere tranquillamente in 40 minuti itinerari che ne richiedono 80!!! E tutto questo GRAZIE A HERBALIFE! Oggi sono io ad aiutare, con grande passione ed entusiasmo, le persone a migliorare i propri problemi di salute attraverso una sana nutrizione.

La testimonianza riportata riguarda la persona rappresentata e non garantisce la ripetibilità del risultato. Tempi e peso perso variano da persona a persona in base a fattori soggettivi. Una dieta ipocalorica bilanciata va abbinata a stili di vita e attività fisica adeguati.

 

Marco Ceraso